A+ R A-

Chi Siamo

E-mail Stampa PDF
L’impresa Cav. Ciatti Remo inizia la propria attività intorno ai primi anni del secolo scorso, sviluppandosi a partire dal primo dopo guerra, periodo in cui assume l’attuale denominazione iniziando a concentrare la propria attività nel territorio di Pistoia e della Montagna Pistoiese, realizzando edilizia sia abitativa che industriale, lavori di manutenzione stradale e commesse ENEL e SIP.

Successivamente, a cavallo degli anni 70/80, la Ditta viene trasformata da impresa individuale in Società in Nome Collettivo e trova ulteriori sbocchi impegnandosi direttamente con gli Enti Pubblici.

Negli ultimi venti anni mantenendo le caratteristiche di azienda a conduzione familiare si consolida nell’assetto attuale e sviluppa anche il rapporto con i privati.

Grazie alla propria esperienza,a precisi criteri organizzativi, alla struttura solida costituita da personale specializzato, di elevata professionalità e attento alle normative sulla sicurezza la Ditta attualmente gestita dai bisnipoti del fondatore, è in grado di eseguire ogni singolo processo lavorativo e di fornire al cliente una consulenza qualificata.